Arriva direttamente dal Giappone ed è il SUV più grande mai prodotto dalla casa ma non per questo pecca nell'eleganza delle sue proporzioni. Stiamo parlando della nuova Mazda CX-60.
Con la nuova Mazda CX-60 il marchio giapponese ha deciso di andare contro corrente, mettendo a disposizione una motorizzazione di elevata cilindrata Diesel, i competitor stanno cercando di eliminare le motorizzazioni di questo tipo ma Mazda dice no. Grazie ai suoi motori diesel Mild-Hybrid 6 cilindri in linea di ultima generazione, con potenza di 200 CV e 249 CV, assicura prestazioni e consumi ineguagliati fino a 20 km/l.
e-Skyactiv D è il turbodiesel ibrido di nuova generazione con 6 cilindri in linea e 3,3L di cilindrata. Disponibile in due varianti di potenza da 200CV/147kW e 249CV/183kW assicura emissioni e consumi ineguagliati grazie ad una nuova e innovativa tecnologia di combustione e al M Hybrid Boost 48V.
Il gruppo propulsore e-Skyactiv D è dotato di Mazda M Hybrid Boost - il sistema ibrido leggero a 48V di Mazda - che consente un'elevata potenza abbinata a un eccellente risparmio di carburante. Combinando le due tecnologie dell'ibrido e della combustione avanzata DCPCI, entrambe contribuiscono in modo significativo all'eccezionale autonomia di Mazda CX-60, all'ottimo feeling di guida, al basso consumo di carburante e alle emissioni ai vertici della categoria.
Grazie ad una nuova tecnologia di combustione altamente innovativa chiamata DCPCI (Distribution Controlled Partially Premixed Compression Ignition), gli ingegneri del marchio sono riusciti a migliorare drasticamente l'efficienza del motore, garantendo emissioni e consumi ai vertici della categoria.
La Mazda CX-60 porta ad un nuovo livello il termine giapponese "Jinba Ittai", per esprimere il concetto di fusione tra guidatore e auto. Come dichiara il Program Manager Yoshiyuki Wada: “È un’auto che vorresti guidare per sempre”. Quando salirai a bordo, ti sentirai subito a tuo agio, come se l’auto fosse un'estensione del tuo corpo. Un'esperienza di guida unica e intuitiva.
Gli interni di questo SUV creati e curati in ogni dettaglio esprimono la bellezza dell'artigianato. I nostri designer hanno selezionato materiali di alta qualità per creare uno spazio elegante e raffinato, in cui ogni elemento ha uno scopo. Niente è superfluo o puramente ornamentale. Il risultato è un abitacolo semplice, audace e maestoso che mette a proprio agio il guidatore e i passeggeri.
Il bagagliaio è molto grande e spazioso con i suoi 570 litri.
Mazda CX-60 vanta una gamma di nuovi airbag posteriori, airbag a tendina ed airbag aggiuntivi montati al centro che forniscono una protezione aggiuntiva per chiunque sia in auto anche in caso di impatto laterale.
Quindi ricapitolando sicurezza totale alla guida, efficienza e prestazioni, senza alcun compromesso. Questa è la nuova Mazda CX-60 Diesel.
Scopri la soluzione ideale per te che sei un professionista o che gestisci la flotta aziendale grazie alle promozioni di noleggio a medio e lungo termine presenti sul nostro sito.